Le nuove YEEZY 700 V3 ti guideranno nel buio

La YEEZY 700 è uno dei modelli di sneakers più recenti della collaborazione tra Adidas e Kanye West. La prima scarpa prodotta tra i due arrivò il 14 febbraio del 2015, le YEEZY BOOST 750 Light Brown. Pensata che la sua ultima vendita è registrata su StockX intorno ai 2.000 e passa euro.

Non era la prima volta Kanye West collaborasse con Adidas prima di quel febbraio, infatti, nel 2006 aveva già realizzato una scarpa che non ha mai visto la produzione su scala ma solo una versione prototipa. Esistono diversi modelli di YEEZY tra cui 350, 750 e 950 mentre i modelli più recenti sono le 380, 500 e 700 con diverse colorazioni disponibili.

Dopo la notizia del ritorno della colorazione Safflower, ora arriveranno le YEEZY 700 V3 Mono Safflower.

Secondo un mock-up di YEEZY MAFIA , il look del sequel presenta tomaie Primeknit marrone chiaro/giallo accentuate da gabbie traslucide bianco sporco quasi tendente al panna. 

Le gabbie questa volta presentano anche dettagli arancioni luminosi che si illuminano al buio. Ulteriori dettagli si presentano sotto forma di solette, linguette e lacci a contrasto. Completano il design della scarpa l’intersuola in schiuma EVA abbinata a segmenti della suola in gomma.

Con un prezzo di $ 200 USD, l’adidas YEEZY 700 V3 Mono Safflower dovrebbe ora uscire il 18 marzo.


Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato