É ufficialmente aperta la corsa alle prenotazioni per il 30° anniversario della NYC Restaurant Week Summer 2022, in collaborazione con Mastercard (PREMI QUI).
Da lunedì 18 luglio a domenica 21 agosto, i ristoranti aderenti almeno delle cinque settimane di NYC restaurant week, metteranno a disposizione interessanti offerte gastronomiche.
In occasione di questo anniversario, si potranno gustare le cucine autentiche e di alto livello della città, con prezzi scontati per garantire una maggiore adesione.
Siamo lieti di celebrare il 30° anniversario della NYC Restaurant Week quest’anno. È un traguardo importante che riflette la ritrovata vivacità della nostra città di questi ultimi tempi. Per 30 anni, il programma ha previsto offerte eccezionali per i clienti, sostenendo allo stesso tempo i ristoratori in tutti e cinque i distretti ed esaltando la qualità della scena culinaria autentica unica di New York City.
Fred Dixon, President and CEO di NYC & Company
La prima edizione della NYC Restaurant Week si tenne durante la Democratic National Convention (DNC) del 1992, poi replicata in tante altre città in giro per il mondo.
Quest’anno parteciperanno 14 dei ristoranti che avevano aderito nel 1992, tra cui: Barbetta, Carmine’s (Upper West Side), Dock’s Oyster Bar, Gage & Tollner, Gallagher’s Steak House, The Palm, Sardi’s, Shun Lee West, Sylvia’s, Tavern on the Green, Tribeca Grill, The Russian Tea Room, Union Square Café e Victor’s Café.
Come partecipante della prima edizione del 1992, sono onorato di esserlo di nuovo per il 30° anniversario della NYC Restaurant Week, una tradizione molto sentita a New York. È sempre stata un modo per sperimentare nuovi ristoranti, tra cui alcuni dei migliori al mondo, a un prezzo accessibile. Questo anniversario speciale in un momento così particolare è l’occasione perfetta per ritrovarsi davanti a piatti incredibili”, ha dichiarato lo chef e ristoratore.
David Burke, Co-Chair di NYC & Company Culinary Committee
I clienti possono cercare i ristoranti partecipanti in base a diversi filtri quali location, cucina, menù, sconto Mastercard di 10 dollari, accessibilità, proprietà, settimane di partecipazione e pasti.
Sono, inoltre, disponibili delle guide per aiutare i clienti a scegliere i ristoranti in base agli interessi.
Tra cui Restaurant Week Classics, Lunch Break, Summer Vibes, Impress Your Followers, Dress for the Occasion, James Beard Honorees, Wine Spectator Winners e infine Make it a Stella, una guida tutta dedicata ai ristoranti che servono Stella Artois, sponsor ufficiale della NYC Restaurant Week Summer 2022.
Una vera e propria testimonianza della storia della gastronomia. Quest’anno si celebra sia il 30° anniversario della NYC Restaurant Week sia il 60° anniversario del Sylvia’s Restaurant. In qualità di primo partecipante e primo fan, sono felicissimo di sostenere la migliore città al mondo in fatto di ristorazione.
Tren’ness Woods-Black, Co-Chair di NYC & Company Culinary Committee
Durante il corso dell’iniziativa, dal 18 luglio al 21 agosto, i clienti potranno scegliere tra una selezione di pranzi di due portate a menù fisso a 30, 45 o 60 dollari e cene di tre portate a 30, 45 o 60 dollari, a seconda dei prezzi di partenza dei singoli ristoranti. Questa diversificazione dei prezzi è volta a garantire la partecipazione dei ristoranti di tutti i cinque distretti, da quelli di quartiere a quelli più raffinati.
Oltre 100 ristoranti partecipanti offriranno anche bottiglie di vino a 30 dollari.
I possessori di carta Mastercard possono pre-registrarsi qui per ricevere un esclusivo credito di $10 su ogni transazione a partire da $45 (per un massimo di tre transazioni, per un totale di $30 di sconto), fino al 31 luglio.
Offrire ai visitatori e ai cittadini un modo significativo per sperimentare la ristorazione di alto livello a New York City non ha prezzo, è il caso di dire! Insieme a NYC & Company, siamo entusiasti di offrire ai titolari delle nostre carte sconti esclusivi durante la NYC Restaurant Week Summer 2022, permettendo loro allo stesso tempo di alimentare la loro passione per il cibo e per i viaggi.
Rustom Dastoor, Executive Vice President of North America Marketing & Communications di Mastercard
Quest’anno, per la prima volta, NYC & Company e Mastercard hanno collaborato anche con Citizens Bank per sostenere ulteriormente il programma. Questo ha permesso l’accesso a un periodo di pre-prenotazione che si è appena concluso.
Citizens è entusiasta di partecipare alla NYC Restaurant Week, una tradizione molto amata a New York, durante questo nostro primo anno in città. Riunire le persone davanti a un tavolo per mangiare insieme fa parte della cultura di New York, che va di pari passo con la nostra missione di sostenere i quartieri della città e di promuovere le imprese locali.
Nuno Dos Santos, Direttore Retail di Citizens