Pronti con i buoni propositi per iniziare Settembre nel migliore dei modi? Lo sai che se vuoi, puoi? E che se riuscirai a trasformare la tua passione in fatturato non lavorerai nemmeno un giorno? Per tutto il resto c’è Insulti luminosi.
Contro il logorio del motivatore moderno, arrivano gli Insulti luminosi (PREMI QUI).
Tra una sponsorizzata sui social che recita prenota le tue prossime vacanze e quella di un servizio di coaching qualunque per pensare al benessere e alla felicità, ecco una bella boccata d’aria. Irriverente q.b., real al 100%.
Sul loro sito è possibile acquistare un insulto luminoso pronto all’uso o richiedere la tua imprecazione preferita fatta a mano con rancore (PREMI QUI).
Siamo italiani, abbiamo un’enciclopedia di parolacce che hanno dentro la grande magia di rendere l’idea in profondità. Liberatorio e curativo: per imprecare ci vuole un attimo, dà una grande soddisfazione ed è gratis.
Non solo insegne: seguendo Insulti Luminosi sul loro profilo Instagram si possono periodicamente scaricare gli stickers da usare su WhatsApp o screenshottare gli sfondi per i nostri smartphone… Da tenere bene in vista guarda serve!
Se hai sviluppato un’allergia agli andrà tutto e bene e ai respira, sei nel posto giusto.
Basta con questo morigerato It’s ok not to be ok che gira in tutte le salse, ovunque, tira fuori le peggiori ombre che offrono i nostri dialetti!
Peggio di quelli che ti fanno salire l’ansia con la motivazione settembrina, ci sono i countdown già attivati in attesa del Natale. Il regalo per questa categoria lo abbiamo già:
Settembre quando arriva arriva. Facciamocela prendere bene. O male. O a metà. Insulti Luminosi è made in Milano!
Scritte brutte per persone bruttissime. Però si illuminano. Fatte con rabbia e sudore.