Dickies sta collaborando con Brain Dead, un collettivo di artisti e designer di tutto il mondo che in questa caso ha contribuito a lanciare un drop meraviglioso. Con il suo approccio dirompente e grafico, il marchio prende spunto dal post punk, dai fumetti underground e dallo spirito della sottocultura nel suo insieme.
Brain Dead non è una persona, non sono persone, né un’idea. È nello spazio tra le cose e le persone.
Dopo la sua collaborazione con Reebok nel settore delle calzature, Brain Dead ora collabora con Dickies per una serie di pezzi disponibili esclusivamente presso il loro Fabrications Store su Sunset Boulevard, Los Angeles.


Introdotte per la prima volta nella formazione sono le magliette grafiche che presentano un’ampia gamma di motivi, tra cui piccioni egiziani dalla testa di sfinge, api piangenti e grafica retrò ispirata alle stazioni radio.
Arrivando in un’estetica in stile fai-da-te, il messaggio gratuito include citazioni come “la fine è l’inizio e l’inizio è la fine” e “NON C’è USCITA!” Coloro che possono davvero vedere cosa sta arrivando, stanno sbalordindo le loro menti con la musica! Le ultime aggiunte per il benessere della serie includono pantaloni a pieghe in nero con toppe in filato sfocato e pantaloni verdi con toppe a forma di ape e fiori.
Dickies x Brain Dead è un match da tenere d’occhi per tutto questo fine 2022 e chissà se non ci sorprenda nel 2023.








Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato