Burberry e Pop Trading Co. insieme per una capsule skate

Burberry dopo la presentazione della sua collezione Autunno/Inverno ha creato con l’etichetta di Amsterdam Pop Trading Company una capsule collection ispirata alla club mondiale degli skater. Abbandonando i toni caratteristici del beige e del marrone betulla, la gamma opta invece per una tavolozza di grigio, nero e rosso, rendendo omaggio ai cupi paesaggi urbani del Giappone.

Tra silhouette rilassate e proporzioni liberate, la collezione racchiude le doppie inclinazioni delle impronte per l’esplorazione sartoriale.
Per chi non lo sapesse, Pop Trading Co. è un’etichetta skate/lifestyle con sede ad Amsterdam e con un seguito discretamente devoto. Quando diciamo discretamente devoto vuol dire che il seguito non fa sconti se i capi non rappresentano il loro immaginario di stile.

Sotto i codici Burberry, la linea impianta un nuovo Check sfocato in una colorazione esclusiva su parka tecnici, giacche con zip, camicie in seta, pantaloni cargo in cotone e una moltitudine di accessori. 

Altrove, il Check riflettente risiede sui cappotti delle auto classiche e una striscia Icon allargata è intrecciata in jacquard su un cardigan grigio melange.

Nel frattempo ci sono anche: magliette oversize, felpe con cappuccio, cappellini da baseball e una coperta sono cosparsi di motivi a doppio marchio. Alcuni di questi includono le coordinate esatte per la sede di entrambi i marchi. Altri invece forniscono un remix più giocoso con scritte animate. 

Per le calzature, la collaborazione offre mocassini in pelle marrone scuro dettagliati con un medaglione con logo in metallo.

La collezione sarà disponibile per l’acquisto in negozi Burberry selezionati. La troverete anche sul sito Web di Burberry e sul sito Web di Pop Trading Company a partire dal 15 giugno.

Burberry
Burberry
Burberry
Burberry
Burberry
Burberry
Burberry
Burberry
Burberry


Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato