sexsdreams

Sexsdreams: The Kids never grew up, 7-14.06.22

Gioele Corradengo, meglio conosciuto con il nome d’arte Sexsdreams (PREMI QUI), è un artista milanese classe 1996. La sua arte è stata definita primitiva, con un tratto forte ma semplice, è in grado di disegnare soggetti semplici cui regala un’anima diversa.

Il percorso artistico di Sexsdreams comincia dai graffiti, con una crew di amici. Scoprirà più tardi la propria vera natura creativa.

É fortemente irriverente, punk e onirico. In poco tempo Sexdreams si è affermato sulla scena underground milanese e internazionale, grazie all’uso di brevi frasi mixate con disegni e grafiche iper colorate.

Il mondo personale di Sexsdreams è sospeso tra la realtà e un universo fantastico. Sexsdreams, infatti, deriva dalla volontà di utilizzare l’arte come strumento per comunicare i propri pensieri e sogni dando vita a un nuovo mondo magico.

Durante gli ultimi due anni, Sexsdreams ha lavorato con molti marchi, dando loro un gusto nuovo e più fresco. Ha personalizzato 500 giacche per Khrisjoy più alcune capsule per negozi speciali come Isetan Tokyo. È il direttore creativo di Disclaimer, un nuovo brand di streetwear che sta crescendo a ritmi vertiginosi grazie alle sue grafiche. Sexsdreams ha anche dipinto le vetrine di alcuni dei negozi più esclusivi di Milano, il più iconico è stato ANTONIA Milano durante la settimana della moda milanese.

Ha mostrato una street art pura, frutto di una fusione tra arte e musica. Sexdreams, infatti, è da sempre appassionato di music and sounds, che sperimenta con il produttore Rar3.

THE KIDS NEVER GREW UP è la prima mostra d’arte di Sexsdreams. Per metà è fisica e per metà digitale, nata da una collaborazione con Pennisi Nft Art Gallery, galleria d’arte 3.0. 

L’intento è quello di creare un concept immersivo e completamente interattivo, adatto sia per i più grandi che per i più piccoli. Tutti saranno coinvolti in prima persona all’interno di un percorso sensoriale attraverso stanze a tema in cui immergersi in un sogno ad occhi aperti.

Ci sarà la possibilità di ammirare 8 opere fisiche insieme ad altre 6 digitali, per le quali verrà messo a disposizione un VR con cui poter entrare nel mondo di The Kids Never Grew Up. Una collezione NFT che vedrà nell’arte di Sexsdreams e nella sua token economy un pilastro portante per tutti gli artisti contemporanei che vogliono entrare nel mondo dell’arte digitale.

The Kids never grew up è in Via della Chiusa n°2, presso Pennisi Nft Art Gallery, dal 7 al 14 Giugno 2022.