Carhartt WIP x CONS al top per gli amanti dello skate

Carhartt ha da poco annunciato la collaborazione con Converse CONS attraverso l’uscita di una nuova sneakers. Quando si tratta di scarpe da skate, lasciarle a raccogliere polvere è una mossa sbagliata. I due brand condivido un bellissimo roster di skaters tra cui: Roman Gonzalez, Felipe Bartolomé, Rémy Taveira e Sylvain Tognelli.


TONITE SPECIAL EVENT IN MILAN AT RUFUS SKATESHOP


Il drop Primavera/Estate 2022 si concentra su due modelli di performance da skate radicati nelle costruzioni resistenti di Carhartt WIP.

Il primo è il basso One Star Ox Pro, che si distingue da lontano grazie alla sua spessa intersuola nera, con fodera e lacci, che mostrano un forte contrasto con i pannelli in suede in tonalità miste sulla tomaia. Quindi rialzati da una gomma paraurti.

Carhartt

Accanto alla One Star c’è la Fast Break Ox Pro, caratterizzata da una pelle scamosciata molto più scura, beige e grigio, ancora una volta contrastata con un’intersuola, lacci e fodera neri, ritoccati da una suola in gomma. 

Entrambe le silhouette utilizzano una fabbricazione mista di pelle scamosciata, tela e pelle, mentre la suola in gomma di trazione CONS e la schiuma CX interna offrono ammortizzazione elevata.

La data di uscita è il 31 marzo è puoi trovarle su Carhartt WIP.com e da RufusMilano (sia negozio che online).


Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato