DARIO JACQUE e 8 PRODUCTION nuovo video in VR

It’s not over yet con RBSN è un brano estratto da “Wait, What?!, il nuovo album di Dario Jacque. 8 Production, la società di produzione cinematografica che ha curato l’intera realizzazione di questo bellissimo video. Laura Catalano ha diretto il tutto, sotto la guida artistica della motion designer e visual artist Giulia Pallotta.

It’s not over yet è uno dei dieci brani presenti nell’ultimo album di Dario Jacque che è uscito verso la fine del 2021. Lui stesso ci ha dedicato oltre due anni di lavoro ed è l’incrocio dei suoi percorsi professionali e della sua vita.

Dario Jacque è l’alter ego del bassista, compositore e producer Dario Giacovelli.

Per un periodo visse in Danimarca, dove si è letteralmente immerso nella scena jazz nord europea. Da qui in poi ha sempre continuato a viaggiare in Europa per arricchire il suo bagaglio in modo da poter suonare con numerosi musicisti con background musicali differenti.

Dario Jacque

Aveva fondato il trio di jazz elettronico Bravo Baboon, con cui incise due dischi, e il gruppo nu jazz / hip hop Saint Voyage. Alcuni dei loro brani sono stati anche recentemente selezionati per il docufilm di Locus Festival Apulia Momentum, assieme ad altri dei Calibro 35.

Attualmente Dario Jacque suona il basso accompagnando il rapper Mostro e la cantante Chiara Civello nei loro tour dal vivo. È docente al Saint Louis College of Music di Roma ed ha ricevuto molti premi partecipando all’Umbria Jazz e al Fara Sabina Jazz Festival.

Con numerose esperienze alle spalle, Dario Jacque ha sviluppato negli anni un sound molto personale, guidato dalla passione per jazz, soul ed elettronica e dell’approccio mediterraneo legato alla melodia.

DON’T SLEEP ON THISSsSsS!