Il Paris Saint-Germain, la squadra da Play Station di questo 2021/2022 grazie all’arrivo di Leo Messi, torna all’era del Commodore. Il PSG, infatti, ha appena riaperto il suo storico archivio di magliette per realizzare una nuova edizione di alcuni classici indiscussi del passato.
Infatti, mentre la quarta maglia del club dovrebbe essere svelata in occasione dell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid (15 febbraio 2022), il PSG ha lanciato una nuova linea di maglie heritage.

Il Paris Saint-Germain rivisiterà regolarmente le maglie da leggenda del club
Il Club di Parigi, che da anni segue con successo crescente la linea dello stile sia sul campo che off-field, ha riproposto tre maglie vintage. Quella della stagione 91/92 e le divise del Commodore, da casa e trasferta, indossate durante la stagione successiva. Maglie che, come annunciato dal Club, non saranno le uniche.
Le società calcistiche, infatti, conoscono quanta importanza i tifosi diano alla tradizione, alla storia del Club, soprattutto al ricordo delle grandi imprese del passato. É per questo che, sempre più spesso, vengono riproposti pezzi vintage o rifacimenti di divise appartenenti a periodi storici ormai lontani.
Una delle società più attente alla memoria dei propri tifosi è sicuramente il Paris Saint-Germain. I parigini hanno deciso di riproporre la loro iconica maglia 91/92 e le due magliette Commodore da casa e da trasferta che il club ha indossato durante la stagione 92/93. Le divise originali, infatti, furono indossate da leggende come David Ginola e George Weah durante la stagione in cui il Club parigino vinse la Coupe De France. Ogni maglia sarà caratterizzata da motivi indimenticabili e dai loghi Commodore e Muller oversize, per questa ventata di vera nostalgia.
Le maglie saranno disponibili tramite i negozi ufficiali del PSG e sul PSG Store da oggi in poi per 50 euro.