Maison Château Rouge arriva con una nuova Jordan Series Mid

Arriva una nuova Maison Château Rouge in collaborazione con il brand Jordan per questo 2022. Dopo aver modificato la Nike Air Jordan II, i due brand si uniscono nella creatività per una nuova interpretazione della Jordan Series Mid. Le radici del marchio parigino affondano la propria creatività nell’eredità africana e simboleggiano l’unione di diverse culture.

Per la Jordan Series Mid presenta colorazioni in “Sail” e “Brown Basalt”
Il primo ha una composizione di colori simile all’imminente Air Jordan 2 del duo con la sua tomaia biancastra con colpi di arancione e marrone dappertutto. Mentre “Brown Basalt” utilizza gli stessi accenti, la sua base è in un marrone intenso che si abbina al marchio dell’intersuola. Toppe uniche da basket colpiscono ogni lato di entrambe le colorazioni con riferimenti all’etichetta parigina. A completare le coppie, il brand MCR colpisce il tallone mentre la linguetta presenta il proprio tag collaborativo.

L’uscita per la Maison Château Rouge x Jordan Series Mid è prevista per il 24 giugno insieme alla collaborazione con Air Jordan 2. 

Maison Château Rouge

Le due colorazioni siano disponibili tramite Nike e rivenditori selezionati al prezzo di $ 110 USD. Diffidate dalla imitazioni.

Maison Château Rouge è un marchio pop e lifestyle che celebra l’omonimo distretto, nel 18° arrondissement di Parigi. Ispirato da un’eredità africana, il marchio simboleggia l’incontro tra diverse culture. Attraverso le sue creazioni, il marchio presenta la cultura africana in uno spirito contemporaneo. Le collezioni sono progettate e sviluppate nel quartiere Château Rouge di Parigi. La produzione viene effettuata tra Parigi, Abidjan, Bamako e Dakar.

Il Progetto indipendente è guidato dai fratelli Fofana, Youssouf e Mamadou. Maison Château Rouge riunisce un team unito da valori comuni intorno alla responsabilità sociale economica. Il marchio fa parte di un progetto sociale più ampio chiamato “Les Oiseaux Migrateurs”, ma questa è un’altra storia che magari vi racconteremo poi…

Don’t Sleepppp on ThissS!

Maison Château Rouge

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato