LOEWE è un brand che a noi piace molto inserire nel nostro immaginario di streetwear.
Sono una casa di moda di lusso spagnola specializzata in pelletteria, abbigliamento, profumi e altri accessori di moda. Fondata nel 1846, Loewe è la più antica casa di moda di lusso della LVMH.
Amano giocare con i colori fin dalla loro nascita e nello spirito di questo maggiore sostentamento, il marchio presenta la sua campagna Pre-Fall 2022.
Scattata dal famoso fotografo tedesco di moda Juergen Teller, la campagna ospita: l’attore gallese Anthony Hopkins, la modella americana Kaia Gerber, la musicista saudita Alewya, l’atleta paralimpico giapponese Maya Nakanishi e la scultrice americana Lynda Benglis. Con questo gruppo creativo ad ampio raggio, il mondo è stato il palcoscenico della nuova campagna, girata in diverse città.

Per trasmettere lo spirito della collezione, il cast ha dato vita a capi e accessori prêt-à-porter in molte situazione. C’è un salone di bellezza, una vasca da bagno piena di bolle, una palestra, fuori dalla piscina, uno studio d’arte di colore beige e altro ancora.
La campagna mette in mostra capi unici come un cappotto di montone bianco, uno a spina di pesce con un miscuglio di bottoni d’argento oversize. Inoltre c’è un ampia scelta di maglieria multicolore.
Come sempre, una caratteristica distintiva di qualsiasi offerta LOEWE è la sua pelletteria. Questa volta, la campagna presenta la borsa Amazona 16 Square, la grande pochette Flamenco, la piccola borsa Puzzle Edge, la borsa Anagram Tote e la borsa Anagram Studs T Tote, che appaiono nei toni del mandarino, amarena, caramello, lime, verde polvere, metallizzati accattivanti e altro ancora.
La collezione Pre-Fall 2022 di LOEWE arriverà presto online e nelle boutique.












Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato