Sabotage Milano torna nella sua bellissima versione estiva con il progetto Sotterranea ma Open Air. Vi avevamo già parlato di tutto questo nelle sue versioni precedenti ospitati infatti nella Palestra Visconti dell’Arci Bellezza di Milano.
Sotterranea per l’estate esce allo scoperto. La sua versione Open Air è un rooftop party esclusivo pensato per battere l’estate in città da Clér Milano. Si respirerà aria di musica nuova ma anche con lo stesso stile di sempre che ha reso i dj e gli ospiti del Sabotage una delle più belle realtà clubbing di Milano.
Ci saranno nuovi ospiti e le migliori novità provenienti dal sottosuolo del circuito italiano e internazionale di groove music: dal soul al funk, dall’hip hop all’elettronica per fondere passato e futuro in un unico ascolto.
Sabotage nasce nel 2009 con l’ambizione di diffondere ricerca e cultura musicale. La club night, con base a Milano, ha tracciato una nuova via nel panorama hip-hop, r&b e soulful rap, proponendo i migliori artisti della scena italiana e mondiale e diventando rapidamente un punto di riferimento per gli appassionati di black music.
Nel 2022 nasce un nuovo progetto e gli artisti che si esibiranno dietro la console questa volta saranno:
TURBO JAZZ (Last Forever Records)
Deejay dagli anni 2000, TurboJazz è producer per diverse realtà tra cui Local Talk, BBE, GAMM, S3A, Defected, Co-Op, Boogie Café, Broken District e Support System US. Co-fondatore del progetto Jaxx Madicine con pubblicazioni su Local Talk, Visions, Jazzy Sport ed Eureka!, ex Alumnae Red Bull Music Academy, è il fondatore e curatore della Last Forever Records.
U.NICO (Resilenza Records)
Resilienza Records è una realtà indipendente fondata ad ad Amsterdam nel 2018 con base tra Italia e Paesi Bassi. L’attività principale dell’etichetta ruota attorno alla ricerca di nuovi artisti appartenenti alla scena hip-hop, nu-jazz e broken beat diventando un nuovo riferimento per la comunità beatmaking e cassette tape su scala nazionale e internazionale.
BULMA BRIEF (Milano)
Lauryn Hill, Nas, Guru: la sua passione nasce così, collezionando e consumando dischi di questi mostri sacri e l’hip-hop è solo l’inizio.
Il funk, la disco music e anche l’house sono la naturale conseguenza di un percorso di crescita che la porta a suonare nei club.
Stiamo parlando di Bulma Brief, la nuova dj presentata anche già la scorsa volta a Sotterranea.
Lvnar, TSURA e LVCA saranno gli altri dj di questa splendida giornata che inizierà alle 16:00 e finirà verso l’1 del mattino.
DEEPER UNDERGROUND.
THIS IS SOTTERRANEA.
A GROOVE THING.
Partners: Ris8, Clèr, Resilienza Records
Ingresso gratuito con RSVP(clicca qui)
Clèr Rooftop Bar, Via Bressanone 8, Milano
Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato