Sotterranea ritorna in The Park – Open Air Event 16/9

Sotterranea ritorna nel dancefloor a cielo aperto più amato di Milano: il Park Stage del Circolo Magnolia. Vi avevamo già parlato del Sabotage Milano nelle sue versioni precedenti ospitati nella Palestra Visconti dell’Arci Bellezza di Milano.

Questa volta i Dj in consolle vi daranno il benvenuto in città dopo la pausa estiva con una nuova selezione musicale, che spazierà dal funk alla black music all’elettronica, in uno speciale evento a ingresso gratuito.

Sabotage nasce nel 2009 con l’idea di diffondere ricerca e cultura musicale. La club night, con base a Milano, ha tracciato una nuova via nel panorama hip-hop, r&b e soulful rap, proponendo i migliori artisti della scena italiana e mondiale e diventando rapidamente un punto di riferimento per gli appassionati di black music.

Nel 2022 nasce un nuovo progetto: Sotterranea. Una nuova club session da vivere sottoterra con le migliori novità provenienti dall’underground del circuito italiano e internazionale di groove music dal soul al funk, dall’hip hop all’elettronica in modo da fondere passato e futuro in un unico ascolto.

U.NICO (Resilenza Records)
Resilienza Records è una realtà indipendente fondata ad ad Amsterdam nel 2018 con base tra Italia e Paesi Bassi. L’attività principale dell’etichetta ruota attorno alla ricerca di nuovi artisti appartenenti alla scena hip-hop, nu-jazz e broken beat diventando un nuovo riferimento per la comunità beatmaking e cassette tape su scala nazionale e internazionale.

BULMA BRIEF (Milano)
Lauryn Hill, Nas, Guru: la sua passione nasce così, collezionando e consumando dischi di questi mostri sacri e l’hip-hop è solo l’inizio.
Il funk, la disco music e anche l’house sono la naturale conseguenza di un percorso di crescita che la porta a suonare nei club.

Stiamo parlando di Bulma Brief, la nuova dj presentata anche già la scorsa volta a Sotterranea.

TSURA e LVCA saranno gli altri dj di questa splendida serata che inizierà alle 23:00 e finirà verso l’1 del mattino.

DEEPER UNDERGROUND.
THIS IS SOTTERRANEA.
A GROOVE THING.


Clicca qui per la registrazione

Iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato